Fattura con data e

Importo
Video in consegna per l’utente Cipollotta ! Questo video tutorial si riferisce ad un problema relativo all’associazione di una FATTURA EXCEL ! Un Nostro fan ci ha chiesto: “Ciao, avrei bisogno di un aiuto. In un file ho un elenco di clienti e importi all’interno del quale devo riportare un numero di fattura presente su un secondo file. Il mio problema è che l’unico dato in comune tra i due file è solo l’importo che però si ripete identico più volte.

Ho provato con un SE nidificato con E ma mi è sembrato di capire che tra file diversi non funziona. C’è un modo per farlo?  Grazie in anticipo!” La nostra risposta è: ” SI PUO’ FARE …MA ATTENZIONE !”

Grazie ad un Se Nidifcato, ad una funzione Data, ad un Cerca.Vert e alla formattazione con Excel.Avvalendoci di queste FUNZIONI renderemo quasi tutto automatico e dinamico. Seguici su Google+ oppure sul ns. Canale Informatico per trovare altro materiale condiviso e gratuito. Come al solito l’unica cosa che vi chiediamo in cambio sono i vostri commenti e le vostre recensioni …servono per restare a galla e proporre in continuazione materiale Gratuito e di Livello ! Imparare Excel di solito richiede Corsi, Tempo, Impegno e tante altre caratteristiche … Noi di iWebStudio cerchiamo di rendere questo percorso meno pesante e più dinamico possibile. Cosa fai ancora li ? …. avvia il play del video e tuffati in questo tutorial !

Tutorial

Share This