Office Word: Lezione 5

W

ord mette a disposizione tantissimi strumenti per rendere i nostri documenti PROFESSIONALI e certamente questa affermazione corrisponde alla scoperta dell’acqua calda …. è ovvio !! La difficoltà non sta nel sapere dove si trovano all’interno della RIBBON ma come usarli, infatti anche i più semplici nascondono sempre qualcosa di interessante ed in questa lezione ne vedremo alcuni. Come diceva il saggio:

” è importante acquisire più informazioni possibili per ottenere una panoramica generale del problema”

Argomenti trattati: COPIA – INCOLLA – APPUNTI – ANNULLA – RIPETI – TROVA E SOSTITUISCI

 

iWebStudio
Via vincenzo Monti, 15/B Cassano MagnagoVA21012 Lombardia 
 • 0331204504

Autore: Dott. Office

Sono un Perito Informatico che si occupa principalmente di Docenze. Svolgo la mia attività presso Enti e Aziende. Il Web & Design chiudono il cerchio delle mie competenze. iWebStudio nasce dalla classica esigenza di avere una sede nel mondo di Internet ma non si limita a questo. Il nostro Team con molto impegno vuole diventare un punto di riferimento per tutti quelli che cercano materiale Gratuito e di Livello.

Condividi Questo Articolo Su

8 Commenti

  1. Ciao!

    Grazie mille per il vostro contributo!

    Volevo chiedervi se le lezioni di Word si fermano qui, alla numero 5, o se proseguono.. Non le trovo in nessun altra sezione del sito!

    grazie ancora!

    • ho quasi 74 anni e naturalmente sono un pensionato ma mi appassiona prendere lezioni di computer. Vi ringrazio della chiarezza e degli esempi con cui spiegate. Per me non è tutto di rapido apprendimento ma con un po’ di impegno vedo che faccio progressi e vi sono veramente grato… oltre tutto è gratuito e di questi tempi…
      un caro saluto a Lei e tutto il Team.
      Casella Candido

      • Ci complimentiamo con lei Sig. Candido …ottimo !

  2. complimenti finalmente un bel corso di office su youtube
    vi ringrazio enormemente per queste lezioni sapendo il gran’ lavoro e impegno che c’è dietro, grazie di nuovo,i video sono molto intuitivi e facili da apprendere, a tutti voi un distinto saluto.

    • Grazie Giuseppe, questo ci fa molto piacere poichè è proprio il ns. intento. Certamente è del materiale gratuito e quindi non affronta tutti gli aspetti di Word ma per l’utenza media pensiamo sia un bell’aiuto.

      Lo staff !

Add Comment Register



Invia un Commento